home page azienda progettazione contattaci press brochure
 
Moma - Sesto Fiorentino - discoteca - Sesto Fiorentino - 2013

MOMA è una discoteca a Sesto Fiorentino progettata nel 2013 da Tecnam progetti, studio di progettazione e arredamento di locali pubblici.
La nuova discoteca MOMA (ex disco Costes) è stata riprogettata "miscelando" la struttura dell'ex disco Costes (stesso ingresso su strada, parcheggi interrati, terrazza..) ma stravolgendo l'aspetto estetico, l'arredamento e la nuova proposta delle serate Fiorentine. E' un nuovo locale.
L'impostazione per le serate si divide in due: prima una cena che va avanti fino alle 23, poi in seconda serata il club diventa disco; l'architettura e l'arredamento del locale si abbina di conseguenza a questa logica.
A inizio serata la pista è allestita con lunghi tavoli per le cene con colorate e comode sedute "pantone; in seconda serata tutto questo scompare facilmente scompare e lasciano il posto alla pista da ballo e all'inizio della festa.
Privè e divani sono stati disposti attorno al dancefloor creando una sorta di "arena" valorizzando appieno la forma del locale. Un lungo bancone bar si trova parallelo alla sala.