Lounge bar - Caffe - Gelaterie - Pasticcerie

Blanco' Bicocktail

Ristorante - Lounge Bar

Bicocca, Milano | 2008

Il bianco è il colore allo stato puro. Il bianco è la tela della vita che colori a modo tuo. Il bianco è assoluto. E' una realtà nuova che giornalmente sa stupire. E' la pura esperienza dell'intrattenimento.

 

BLANCO' BICOCKTAIL, situato nella piazza sotterranea dell'Università Bicocca, raggiungibile con le scale mobili, è un locale frequentato da un pubblico universitario e non solo, perfetto per aperitivi, serate in compagnia, feste e ritrovi sia nei giorni infrasettimanali che nel week end: una location studiata nei minimi particolari e dettagli, perfetta ed adatta per ogni occasione, che in poco tempo si è guadagnato il titolo di lounge bar di riferimento del Milanese.

Disposto su due piani, al piano superiore si trova privé, ideale per feste private, mentre il piano terra è il fulcro del divertimento e delle serate a tema.

 

Il locale, dallo stile minimal-white, una vera e propria "white experience", fatta di bianco, giochi di luce, soluzioni insolite: divani in stile barocco, balconata con privè e quattro metri di acquario illuminato. L'arredamento minimale, abbinato al sapiente utilizzo di luci LED a variazione RGB, si adatta ad ogni tipo di avvenimento, creando sempre un'atmosfera diversa. L'attenta progettazione 3D ha permesso di simulare "in tempo  reale" gli effetti luce sul contesto circostante, garantendo un risultato ottimale.

 

Un locale che è si fa arte del tempo libero; il tempio per una nuova generazione ricca di fascino, dove il classico incontra il moderno e l'ambiente si trasforma in luogo d'incontro ricco di emozioni: un luogo dove, aspettando lo spettacolo agli Arcimboldi o le prove dello Zelig, si può prendere un cocktail accompagnato come sempre da un ricco buffet, sfizioso E di ottima scelta e qualità.

 

BLANCO' BICOCKTAIL è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.